Carpi contro Milan potrebbe voler dire Davide contro Golia, un match inedito in Serie A che vedrà una matricola alla prima esperienza nel calcio dei big ospitare una delle formazioni storiche del campionato, seppur non stia attraversando un momento florido e vincente. La Gazzetta dello Sport prova a svelare le formazioni titolari della sfida serale, che prenderà il via allo stadio Braglia di Modena alle ore 20,45.
Sinisa Mihajlovic torna a puntare sul 4-4-2, dopo il tentativo col tridente in Coppa Italia contro il Crotone totalmente mal riuscito. La squadra titolare sarà confermata in blocco dopo il poker inflitto alla Sampdoria una settimana fa, a parte Luca Antonelli infortunato e non convocato, sostituito da Mattia De Sciglio. In attacco riecco Carlos Bacca, ieri elogiato dal mister serbo in conferenza stampa, che ne ha parlato come di un calciatore utile e letale. Al suo fianco con ogni probabilità M’Baye Niang, il rossonero più in forma del momento.
Modulo praticamente a specchio quello utilizzato dal Carpi di mister Fabrizio Castori, il quale lascia in panchina l’ex di turno Marco Borriello, altro prodotto del vivaio rossonero, per puntare sulla rapidità di Matos e sulla verve di Jerry Mbakogu. La novità dovrebbe essere Lorenzo Pasciuti, 26enne esterno di centrocampo che proverà ad infastidire l’uomo chiave rossonero Jack Bonaventura.
Redazione MilanLive.it