Non bastava la pessima prestazione offerta ieri contro il Crotone in Coppa Italia. Intorno al Milan, infatti, ci sono almeno due questioni che sono attualmente al centro dell’attenzione dei media e degli addetti ai lavori: le convocazioni di Giacomo Bonaventura e Riccardo Montolivo last-minute per la partita di ieri e le parole di Adriano Galliani a Radio Sportiva sul non dominio della Juventus.
La società ha voluto chiarire entrambe le situazioni tramite Milan Channel. Per quanto riguarda le convocazioni “forzate” di Bonaventura e Montolivo, il canale tematico rossonero ci ha tenuto a precisare che i confronti fra Galliani e Sinisa Mihajlovic sono continui e costanti sulle questioni tecnico-tattiche, ma la scelta finale spetta sempre all’allenatore. Dunque la decisione di aggregarli al gruppo, dopo l’esclusione iniziale, è stata del serbo.
Sulle parole dell’amministratore delegato rossonero sulla Juventus, invece, la società ha chiarito che il riferimento era alla stagione 2011-2012, quella in cui il Milan, campione d’Italia in carica, era in vetta alla classifica fino ad aprile ed è poi stato superato dai bianconeri dopo gli insuccessi in casa contro Fiorentina e Bologna. Galliani non ha mai fatto riferimento alle stagioni successive.
Redazione MilanLive.it