Alex contro la Juventus non aveva tutto sommato giocato una brutta partita, ma nell’occasione del gol decisivo ha lasciato smarcato in area Paulo Dybala agevolandolo nella conclusione a rete. Il difensore brasiliano nel post-gara è intervenuto ai microfoni di Milan Channel per commentare quanto avvenuto in campo: “Loro hanno segnato all’unica opportunità da gol. Dobbiamo stare più attenti la prossima volta, per migliorare il nostro lavoro. Dovevamo difendere bene e poi fare male agli avversari in ripartenza con il pallone tra i piedi. Oggi ci è mancato solo il gol, ma anche qualcosa in fase di uscita del pallone“.
L’ex giocatore del Paris Saint-Germain comunque non si abbatte e sembra fiducioso per il futuro: “Possiamo superare questo momento. Abbiamo perso una gara difficile, in uno stadio difficile come lo Juventus Stadium, ma è chiaro che la prossima gara contro la Sampdoria serve una risposta. Dovremo giocare meglio e riscattarci facendo i 3 punti“.
Infine Alex ha parlato di Gianluigi Donnarumma, indiscutibilmente il portiere titolare del Milan e una delle poche certezze per Sinisa Mihajlovic: “E’ un grandissimo. E’ un ragazzo di soli 16 anni, ma ci aiuta sempre a noi centrali. Deve crescere ed ascoltare il mister. Con l’esperienza, sarà anche meglio“.
Fonte: acmilan.com