CALCIOMERCATO MILAN – Sul sito ufficiale del Palermo è apparso il seguente comunicato: “Il Presidente Maurizio Zamparini dichiara che Franco Vazquez non verrà assolutamente ceduto nel corso della sessione invernale del calciomercato. Il Presidente precisa inoltre che, nel contesto di un’intervista dai toni leggeri concessa nel pomeriggio di ieri, si è solo lasciato andare ad una battuta relativa alla valutazione del numero 20 rosanero”.
Il riferimento è alle parole del patron rosanero a Radio Due, quando ha affermato che il trequartista italo-argentino potrebbe partire a giugno per 30 milioni di euro e che se qualcuno vuole invece acquistarlo già a gennaio deve aggiungerci anche l’Iva, arrivando dunque a 36,6 milioni. Zamparini ha voluto dunque smentire la possibilità che il giocatore parta a gennaio, probabilmente la tifoseria siciliana dopo le sue dichiarazioni si è lamentata e dunque per calmare la piazza si è reso necessario un dietrofront chiaro, sancito proprio con il comunicato che abbiamo riportato.
Il Milan rimane comunque vigile su Vazquez e al momento ha avanzato un’offerta da 25 milioni, ne mancano 5 per concludere l’operazione in vista della prossima estate. Silvio Berlusconi dovrà valutare se investire con decisione sul 26enne ex Belgrano oppure se dirottare la spesa su altri profili.
Redazione MilanLive.it