Idea+Miguel+Veloso+a+centrocampo%3A+il+Milan+avvia+i+contatti
milanliveit
/2015/11/12/idea-miguel-veloso-a-centrocampo-il-milan-avvia-i-contatti/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Idea Miguel Veloso a centrocampo: il Milan avvia i contatti

Miguel Veloso (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Miguel Veloso il nome nuovo per il centrocampo rossonero. Secondo quanto rivelato dal portale calciomercato.com il club di via Aldo Rossi avrebbe avviato i primi contatti per capire se il portoghese potrebbe effettivamente essere una pista percorribile già a gennaio. Il giocatore milita nella Dinamo Kiev, con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2016. Dunque parliamo di un possibile affare low cost tra due mesi o eventualmente a parametro zero per la prossima estate. Il centrocampista tornerebbe volentieri in Italia, dove ha già giocato nel Genoa, considerando anche che la moglie è italiana ed è la figlia di Enrico Preziosi.

 

Calciomercato Milan, sondaggio di Galliani per Miguel Veloso

Sinisa Mihajlovic ha bisogno di rinforzi a centrocampo e non è ancora dato sapere se Silvio Berlusconi avrà voglia di investire molti soldi nella campagna acquisti invernale. Bisognerà dunque capire quale sarà il budget a disposizione di Adriano Galliani per poi stabilire quali possano essere gli obiettivi concreti del Milan. Miguel Veloso potrebbe essere una scommessa interessante. Si tratta di un calciatore che conosce già la Serie A e che per caratteristiche può ricoprire il ruolo di regista dettando i tempi della manovra.

Il 29enne portoghese gioca da tre anni in Ucraina e ha collezionato finora 113 presenze, 14 gol e 17 assist totali. E’ un titolare, ma sua intenzione è quella di riavvicinarsi a casa quanto prima. Ai tempi dello Sporting Lisbona prometteva molto bene, ma poi non è riuscito a far esplodere quel talento che sembrava avere. Era considerato un potenziale top player, ma non lo è mai diventato pur rimanendo comunque nel giro della nazionale e mostrando di essere un buon giocatore. Tra poco tempo sarà chiamato a prendere una decisione sul suo futuro e se il Milan dovesse farsi avanti con un’offerta sarà dura rifiutare per lui, salvo proposte migliori.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo B.