Montolivo%3A+%26%238220%3BAl+Milan+sto+facendo+bene.+Contro+la+Juventus+vogliamo+dare+un+segnale%26%238221%3B
milanliveit
/2015/11/10/montolivo-al-milan-sto-facendo-bene-contro-la-juventus-vogliamo-dare-un-segnale/amp/
Categorie: Milan News

Montolivo: “Al Milan sto facendo bene. Contro la Juventus vogliamo dare un segnale”

Riccardo Montolivo (Getty Images)

Riccardo Montolivo sta attraversando sicuramente un buon momento di forma. Ha ritrovato un posto da titolare nel Milan di Sinisa Mihajlovic e ora è arrivata anche la seconda convocazione consecutiva di Antonio Conte per gli impegni della Nazionale italiana. Il capitano rossonero ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Coverciano“C’è grande qualità e concorrenza. Ognuno di noi vorrà dare il massimo per convincere il ct. Io a causa dell’infortunio ho perso tempo, sono l’ultimo arrivato, e per questo che so di dovermi conquistare un posto facendo una grande stagione con il MilanLe mezze ali hanno compiti d’inserimento maggiori rispetto a quelli di un centrale. Al Milan mi sto specializzando nel ruolo del regista, ma qui stiamo lavorando su più moduli. Credo di poter fare la mia parte. Ci speravo nella seconda convocazione consecutiva in Nazionale. Nel Milan sto facendo bene e se sono qui vuol dire che ho soddisfatto il ct”.



MARIO BALOTELLI. Se quello di Montolivo è un buon periodo, non si può dire lo stesso per Mario Balotelli, che si è infortunato proprio nel suo miglior momento di forma: “Mario adesso no sta bene. Deve pensare a guarire dalla pubalgia. Se può rientrare nel giro è difficile da dire. Prima deve conquistarsi una maglia nel Milan. Dovrà sudarsela. Anche lui deve pensare ad uno step alla volta: prima stare bene, poi il Milan e infine la Nazionale”.

 

MILAN. Il centrocampista ex Fiorentina ha parlato anche delle ultime cinque partite del Milan, in cui si sono alternate buone e pessime prestazioni: “Si sono visti dei passi avanti notevoli sotto molti aspetti. Siamo delusi per il risultato con l’Atalanta, ma dobbiamo continuare a credere nel lavoro che stiamo facendo. La gara con la Juve arriva a puntino per dare un segnale. Com’è accaduto con la Lazio”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Pasquale La Ragione