Capelli+%28Curva+Sud%29%3A+%26%238220%3BAl+Milan+manca+un+ds%2C+non+pu%C3%B2+farlo+Galliani%26%238221%3B
milanliveit
/2015/11/10/capelli-curva-sud-al-milan-manca-un-ds-non-puo-farlo-galliani/amp/
Categorie: Milan News

Capelli (Curva Sud): “Al Milan manca un ds, non può farlo Galliani”

Curva Sud Milan (Getty Images)

Giancarlo Capelli è uno dei più noti esponenti della Curva Sud Milano, il più importante gruppo organizzato del tifo rossonero, e ai microfoni di Sportitalia ha parlato della situazione del club di Via Aldo Rossi: “Ci manca un direttore sportivo che faccia il lavoro svolto da Ariedo Braida per tanti anni. Dopo il suo addio non ne abbiamo avuto più uno e ciò ci ha stupito. Inoltre va detto che attorno al Milan gravitano personaggi strani che non dovrebbero esserci. L’ambiente non è sereno e ciò influisce sull’inserimento dei giocatori, che poi non rendono quanto dovrebbero“.

 

Colui che viene soprannominato ‘il Barone’ prosegue la sua analisi facendo una richiesta ben specifica e spiegando alcune situazioni: “Al presidente Silvio Berlusconi chiediamo di prendere un ds e di dotare il club di una rete di osservatori. Adriano Galliani deve fare il suo lavoro e non il direttore sportivo. Sappiamo che non manderà mai via Galliani e lo dico perché vivendo in questo mondo da 50 anni certe cose le impari e le intuisci“.

 

Infine Capelli ha risposto in merito alla contestazione che sta attuando la Curva Sud Milano: “Anche sabato eravamo senza striscioni ma c’eravamo come sempre, è giusto onorare la maglia: noi facciamo il tifo per i colori e non per chi la indossa quindi è giusto stare vicino alla squadra e incoraggiarla anche nei momenti difficili“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo B.