Milan, notte da Champions contro l’Atalanta. Mihajlovic: “Voglio lo stadio pieno”

sinisa mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Una vittoria per sognare, ma non solo. Il Milan, se stasera batte l’Atalanta, si avvicina come non mai alla tanto agognata zona Champions League, un traguardo primario che manca ormai da troppi anni. I rossoneri nelle ultime due stagioni sono rimasti fuori dalle competizioni europee, davvero un primato negativo che ora la banda di Sinisa Mihajlovic intende allontanare tornando a farsi notare in alta classifica.

 

I punti dei rossoneri al momento sono 19, frutto di sei vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte. Stasera potrebbe arrivare la quarta soddisfazione consecutiva, che vorrebbe dire punteggio pieno nelle ultime due settimane. Una ripartenza eccellente per il Milan che nel derby tutto lombardo non dovrà fallire nonostante le assenze. La Gazzetta dello Sport ha riportato in tal senso le parole di Mihajlovic di ieri in conferenza stampa: “Ci davano per finiti, per spacciati, invece di sbagliavano. Non eravamo brocchi prima e non siamo perfetti ora, ma abbiamo dimostrato contro la Lazio di potercela giocare con chiunque“.

 

Mihajlovic si auspica un San Siro ormai lontano dal periodo di contestazioni e più prodigo ad aiutare la squadra nel raggiungimento dei prossimi obiettivi: “Voglio lo stadio pieno, con l’Atalanta sarà la partita più importante dell’anno, quella della possibile svolta. I ragazzi hanno bisogno del sostegno del proprio pubblico. La Champions è il nostro obiettivo più concreto, ecco perché oggi diventa fondamentale vincere la quarta di seguito“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie