Inzaghi+pronto+a+tornare+in+pista.+E+studia+ad+Empoli+dall%26%238217%3Bamico+Giampaolo
milanliveit
/2015/11/06/inzaghi-pronto-a-tornare-in-pista-e-studia-ad-empoli-dallamico-giampaolo/amp/
Categorie: Milan News

Inzaghi pronto a tornare in pista. E studia ad Empoli dall’amico Giampaolo

Filippo Inzaghi (getty images)

Filippo Inzaghi prepara il ritorno in panchina, ma ovviamente lontano da quella del Milan. Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il giovane tecnico ancora sotto contratto con il club rossonero si candida per un nuovo incarico passando per nuovi apprendimenti personali. Ieri l’ex bomber si è recato ad Empoli, invitato dal dirigente Pietro Accardi, per seguire i metodi d’allenamento di Marco Giampaolo, che sta ottenendo ottimi risultati in Toscana.

 

Inzaghi si è presentato al centro sportivo empolese con somma sorpresa di tutti, assistendo e prendendo appunti durante la seduta giornaliera, che ha visto Giampaolo lavorare su schemi difensivi e tattica generale. Super Pippo si è mostrato studente interessato, pronto ad imparare e crescere dopo il flop della scorsa stagione, quando senza un pizzico di preparazione ad alti livelli è stato gettato nella mischia da Adriano Galliani come tecnico di un Milan incompleto e poco competitivo.

 

Una chiacchierata di venti minuti tra Inzaghi e Giampolo ha concluso la giornata da allievo del vecchio numero 9, pronto ad ascoltare eventuali proposte per la panchina. Il suo contratto con il Milan scadrà a giugno prossimo, così come quello di Clarence Seedorf altro ex tecnico e stipendiato di lusso. Zero offerte per il momento per entrambi, anche se a Milanello sperano fortemente di liberarsi dei due ingaggi a vuoto.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi