Ormai la sua vicinanza sta tornando ad essere un fattore ultra-positivo per il Milan, visto che da quando Silvio Berlusconi è tornato a supportare i suoi ragazzi, tra visite a Milanello e presenze in tribuna autorità, la squadra ha quasi automaticamente cominciato a vincere. Non che sia un elemento così certamente concreto, ma di sicuro l’appoggio del numero uno del club non può non far piacere.
Soprattutto a Sinisa Mihajlovic, che dopo frecciatine, telefonate di disappunto e qualche critica si sta riappacificando con Berlusconi, il quale ha ultimamente speso parole d’elogio per il tecnico e mostrato soddisfazione per le tre vittorie consevutive su Sassuolo, Chievo e Atalanta. Ed ora, per non fermarsi, Berlusconi sarà in tribuna anche domani per Milan-Atalanta, altra sfida chiave: con una vittoria, la quarta di seguito, i rossoneri potrebbero seriamente agganciare la zona Champions League, fino a qualche settimana fa solo sognata.
Possibile una capatina odierna nel pomeriggio in quel di Milanello, ma è sicura la presenza del Cavaliere domani a San Siro al fianco del fidato a.d. Adriano Galliani. Quest’ultimo potrebbe essere ancora nel mirino degli ultras, che continuano a non perdonare allo storico dirigente le scelte di mercato spesso fuori luogo degli ultimi anni. Ma ciò che conta sarà la possibile quarta vittoria consecutiva.
Redazione MilanLive.it