La redazione di MilanNews.it ha riportato quest’oggi le parole rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione del gioco Football Manager da Federico Pastorello, noto agente di mercato che detiene fra gli altri la procura di Kevin-Prince Boateng, il duttile e talentuoso centrocampista che attualmente si sta allenando con il Milan, anche se sotto contratto con lo Schalke 04. Ecco la situazione del ghanese spiegata dal suo procuratore.
Alte le possibilità di vederlo da gennaio in maglia rossonera: “Ha tanta voglia di giocare con il Milan, è sempre stato legato a questa società. E’ sotto contratto con lo Schalke ed ha anche un ingaggio oneroso, ma con i tedeschi il rapporto è compromesso, non contano più su di lui. Ringraziamo il Milan per avergli dato la possibilità di giocare alcune amichevoli e di allenarsi. Ha un legame particolare con Berlusconi, si sono anche incontrati e le sue dichiarazioni ci fanno ben sperare per la seconda parte di stagione, staremo a vedere“.
Pastorello ha parlato brevemente anche di un altro suo assistito in orbita Milan, Stephan El Shaarawy, in prestito al Monaco: “Inutile parlare dei se e dei ma, è stata fatta una scelta per il bene di tutti. Al Monaco sta bene, si sta ritrovando anche se gli manca ancora qualche gol per colpa della sfortuna. Dopo 20 presenze ufficiali il suo riscatto sarà obbligatorio“.
Redazione MilanLive.it