Bertolacci: “La distrazione muscolare migliora, spero di tornare dopo la sosta”

Andrea Bertolacci (Getty Images)
Andrea Bertolacci (Getty Images)

Un gol per sbloccarsi ma poi anche un infortunio fastidioso nella stessa strana serata per Andrea Bertolacci, il centrocampista del Milan che dopo un inizio di stagione complesso si è letteralmente preso una rivincita contro la Lazio all’Olimpico, segnando il gol del vantaggio ma poi dovendo uscire per un problema al bicipite femorale. Il mediano salterà sicuramente la prossima gara contro l’Atalanta.

 

Bertolacci, intervistato oggi dall’emittente radiofonica Rtl 102.5 per parlare delle giornate di campagna Airc che si legano al prossimo turno di campionato, è tornato anche sul suo infortunio. Ottimista l’ex genoano nel commentare il suo stato fisico: “La distrazione muscolare migliora, continuo a lavorare per recuperare. La speranza è quella di tornare in campo già dopo la sosta per le Nazionali“.

 

Il numero 91 del Milan dunque salterà sia l’impegno di sabato sera con i rossoneri sia un’eventuale chiamata di Antonio Conte per le prossime due amichevoli della Nazionale azzurra. Ma la possibilità di vederlo nuovamente a disposizione per la trasferta dello Stadium contro la Juventus il 21 novembre sembra piuttosto concreta, almeno secondo le previsioni dello stesso Bertolacci.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie