Il Milan si gode il momento positivo in campionato dopo le tre vittorie consecutive, ultima delle quali in casa della Lazio, e il momentaneo 5° posto in classifica a meno cinque dalla vetta occupato dal duo Fiorentina-Inter. Questa sera squadra e staff si riuniranno a cena in centro a Milano per l’inaugurazione di una prestigiosa catena di ristoranti romani di nome ‘Assunta Madre’. A organizzare la cena è stato lo stesso Sinisa Mihajlovic, arrivato per primo intorno alle 20. Cena con la rosa al completo che arriva dopo quella a Stresa del 15 luglio, in cui la squadra era ancora in ritiro.
Ore 20.05 – Dopo l’arrivo di Mihajlovic, il tecnico è stato raggiunto dai più giovani della rosa: Davide Calabria e Gianluigi Donnarumma.
Ore 20.15 – Il sito ufficiale del club rossonero ha riferito che la squadra ha appena raggiunto il ristorante Assunta Madre dove ceneranno questa sera insieme allo staff tecnico.
20.30 – Ai microfoni dei giornalisti presenti, ha rilasciato una breve dichiarazione Riccardo Montolivo. Queste le sue parole sulla squadra e sulle sue condizioni fisiche: “Il gruppo c’è sempre stato così come l’entusiasmo, ma adesso è arrivato qualche risultato in più e siamo contenti. Infortunio? Sto meglio. Se gioco sabato? Vedremo!”
20.40 – Intervenuto a Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha riferito che mancano appena 5-6 giocatori, tra cui Niang, Mexes e Balotelli. Appena arrivato Nigel De Jong.
20.55 – Appena arrivato anche Mario Balotelli.
Assenti Nocerino, ormai ai margini della rosa così come Suso, e Alex per motivi fisici dovuti al trauma cranico subito nel match di domenica sera contro la Lazio.
Di seguito la foto pubblicata da M’Baye Niang sul proprio profilo Twitter in cui è insieme ai connazionali Jeremy Menez e Philippe Mexes.
21.40 – E’ Keisuke Honda il primo a lasciare il ristorante salutando staff tecnico e squadra…
22.45 – Cena ormai finita al ristorante ‘Assunta Madre’ in centro a Milano. Oltre a Honda, anche Bacca, Zapata, Abbiati, Mexes, José Mauri e Boateng hanno lasciato il locale.
Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it