Intervenuto ieri sera ai microfoni di Sky Sport, Carlo Ancelotti ha nuovamente espresso un pensiero sul Milan, società che ha allenato per vari anni e dalla quale ha rifiutato di tornare per motivi personali la scorsa estate. Il mister emiliano, attualmente senza squadra, ha detto la sua sul momento dei rossoneri e non solo.
Il Milan può dire la sua in campionato, secondo Ancelotti: “Quest’anno il torneo è lungo e molto aperto, secondo me c’è tanta incertezza e non vedo squadre ampiamente favorite rispetto alle altre. Il Milan ha scelto bene con Sinisa Mihajlovic, è l’allenatore giusto e lo dicevo anche prima delle ultime vittorie. Ha carattere e capacità, anche se gli serve tempo per trovare gli equilibri giusti“.
L’ex tecnico per il momento esclude un suo rientro in Italia: “Mi sono sempre trovato bene a lavorare ed allenare in Serie A, ma in futuro preferirei continuare a lavorare all’estero, la Premier League mi affascina molto ma sono pronto ad andare ovunque. Io al Chelsea dopo Mourinho? Sono solo chiacchiere“.
Redazione MilanLive.it