Milan-Cesena, possibile vertice per Sensi a breve

Stefano Sensi (foto dal web)
Stefano Sensi (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Da diversi giorni Stefano Sensi viene accostato anche al Milan. Il 20enne centrocampista del Cesena è tra i talenti più interessanti della Serie B e sembra avere tutto il potenziale per poter diventare un ottimo giocatore in futuro. Non è un caso che tutte le società italiane più importanti lo abbiano già messo nel mirino e siano pronte a darsi battaglia per assicurarselo. Si potrebbe scatenare una vera e propria asta per questo promettente ragazzo. Il suo trasferimento probabilmente avverrà solamente a fine stagione, ma qualcuno potrebbe già cercare di bloccarlo a gennaio.

 

Calciomercato Milan, incontro con il Cesena per Sensi?

Secondo quanto rivelato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà tramite il suo portale web, i rossoneri sarebbero in forte pressing per l’acquisto del talentuoso centrocampista e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro con il Cesena per discuterne e provare a intavolare una trattativa. Il club emiliano valuta il proprio gioiello circa 10 milioni di euro, una cifra molto importante visto che Sensi ha appena cominciato a mettersi in luce.

Per il calciomercato Milan sarebbe un ottimo colpo in prospettiva, viste le qualità dimostrare dal classe 1995. Per molti può diventare l’erede di Marco Verratti, anche se è presto per questi accostamenti. Ma per caratteristiche ci sono delle somiglianze e dunque ci si augura che possa veramente ripercorrerne le orme. Adriano Galliani vuole tentare di strapparlo alla concorrenza e può contare anche sui buoni rapporti esistenti con Giuseppe Riso, agente di Sensi.

Il Cesena è primo in classifica e certamente farà di tutto per trattenere il ragazzo in Emilia almeno fino a fine stagione, magari garantendosi la sua permanenza in prestito da gennaio a maggio nonostante la definizione anticipata della cessione. Un affare per tutti insomma. Vedremo se sarà il Milan ad aggiudicarselo oppure qualche altra big nostrana. Occhio anche società estere, spesso più brave a chiudere in fretta certe trattative.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie