Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan-Chievo Verona ha rilasciato la consueta intervista ai microfoni del canale tematico Milan Channel.
Il mister ha così esordito: “Milan e Chievo sono due squadre che sono in forma ma in Italia non ci sono partite facili, dobbiamo avere carattere, abbiamo bisogno di continuità e risultati. Dobbiamo vincere domani per acquisire fiducia e accorciare la classifica. Il Chievo corre, ha attaccanti generosi, sarà una battaglia. Penso che avendo un giocatore in più col Sassuolo mi è sembrato i giocatori avessero più pressione addosso, poi abbiamo subito gol e l’atmosfera era un po’ pesante ma i ragazzi sono stati bravi. Io ero sereno perchè sapevo che potevamo vincere, siamo stati bravi e ci abbiamo creduto. Dobbiamo migliorare come gioco e compattezza, ma adesso bisogna vincere con cuore e carattere”.
Mihajlovic ha poi proseguito la sua sua intervista affermando: “Abbiamo grandi margini di miglioramento, giocatori da recuperare. Niang è rientrato ad allenarsi. In campo andrà la squadra migliore, oggi è l’ultimo allenamento e valutiamo le condizioni dei ragazzi. Da quando abbiamo cambiato modulo ho notato più compattezza tra le linee e più sicurezza nei reparti. In questo momento dobbiamo vincere con carattere prima che con la tattica, ci vuole spirito di squadra. Bertolacci, come tutti gli altri, sta lavorando tanto e si allenano tutti bene. Da lui si aspettano tutti grandi cose, entra tardi in condizione ma domenica quando è entrato penso che si sono notate le sue qualità e il suo peso. Sono fiducioso“.
Fonte: acmilan.com