Bazzani: “Milan, occhio al Chievo. Va sfruttato il buon momento di Cerci”

Alessio Cerci e Cristian Molinaro (Getty Images)
Alessio Cerci e Cristian Molinaro (Getty Images)

Interpellato da Milan Channel, l’ex centravanti Fabio Bazzani ha dato il proprio parere sul match che i rossoneri disputeranno domani contro il Chievo Verona, sfida fondamentale per la squadra di casa che ha il dovere di dare continuità alla vittoria di misura con il Sassuolo di domenica scorsa.

 

L’attuale tecnico dei dilettanti del Mezzolara ha anticipato così i temi della sfida: “Il Milan non deve fidarsi del Chievo, è una squadra ostica e ha messo in difficoltà anche il Napoli domenica sera. Servirà pazienza e sfruttare il buon momento di alcuni calciatori, come Alessio Cerci, che può fare la differenza in questa fase della stagione. Al Milan non l’avevo mai visto così in forma“.

 

Da ex bomber, Bazzani non può non commentare il duo rossonero Bacca-Luiz Adriano: “Si è visto fin dall’estate che si tratta di due attaccanti che sanno segnare e far male a qualsiasi difesa. Possono coesistere sicuramente, ma la squadra deve essere in grado di supportarli e metterli in condizione di far bene“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie