La vicenda legata allo scontro in pista tra i due piloti della MotoGP, Valentino Rossi e Marc Marquez, ha fatto il giro del mondo. In tanti si sono espressi in merito. Anche l’attaccante del Milan Mario Balotelli, al momento fuori per infortunio, si è schierato con il 9 volte campione del mondo. Tramite il proprio profilo Twitter, ‘Super Mario’ ha usato l’hashtag ‘#IostoconVale‘ per esprimere la sua vicinanza al n.46 più famoso al mondo. Inoltre ha aggiunto: “Gli episodi cambiano le sorti del gioco non gli uomini. L’uomo Valentino è intoccabile e non giudicabile per così poco…”.
@ValeYellow46 Gli episodi cambiano le sorti del gioco non gli uomini.L’uomoValentino è intoccabile e non giudicabile per così poco….
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 27 Ottobre 2015
….. #iostoconVale — Mario Balotelli (@FinallyMario) 27 Ottobre 2015
Proprio quest’oggi Valentino Rossi ha rotto il silenzio confermando la sua presenza alla prossima gara, nonostante la penalizzazione che lo costringerà a partire dall’ultima posizione in griglia di partenza. Queste le sue parole, affidate sempre ai social network: “Grazie a tutti per il fantastico supporto,leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia.
Grazie a tutti per il fantastico supporto,leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia. — Valentino Rossi (@ValeYellow46) 27 Ottobre 2015
Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it