Stephan El Shaarawy ancora con la valigia in mano; nonostante il Faraone si sia conquistato grazie a gol e presenze ufficiali il riscatto automatico da parte del Monaco, nel suo prossimo futuro sembrerebbe poter esserci un nuovo trasferimento di grande prestigio. A scriverlo è l’edizione odierna del tabloid inglese Daily Mirror.
L’ex attaccante del Milan, che però attualmente risulta ancora di proprietà rossonera, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal, club di Premier League che da anni è attratto dai giovani talenti internazionali, tanto da risultare una delle squadre più giovani per età media di tutto il campionato britannico. El Shaarawy, sempre decisivo nelle gare disputate in Europa League, avrebbe attratto i vertici della società londinese.
Il manager Arsene Wenger era stato già folgorato dalle qualità del Faraone nel 2013, quando con la maglia del Milan era riuscito a totalizzare 16 gol in campionato trascinando letteralmente la allora squadra di Massimiliano Allegri verso la qualificazione Champions. All’epoca non se ne fece nulla, visto che Adriano Galliani riteneva incedibile il giovane attaccante esterno, mentre ora al Monaco potrebbe essere solo di passaggio e spiccare il salto verso un’assoluta big del calcio europeo.
Redazione MilanLive.it