Giacomo Bonaventura anche il Milan-Sassuolo si è confermato tra i migliori in campo della squadra di Sinisa Mihajlovic. L’ex centrocampista dell’Atalanta è uno dei pochi che cerca di inventare qualcosa in fase offensiva, che dà qualità alla manovra e che ci mette sempre l’anima quando gioca. Al termine della partita è stato interpellato da Premium Sport per commentare la vittoria odierna per 2-1 e si è così espresso: “Abbiamo faticato troppo, però oggi era importante vincere anche giocando male. A tratti abbiamo fatto bene, questa è una vittoria che ci voleva. Adesso è obbligatorio cambiare mentalità, vincere deve essere la normalità per noi. Ci abbiamo messo un bello spirito, ma dobbiamo ancora fare tanto“.
A Jack è stato anche chiesto se lui sia in leader di questo Mila: “Non lo so, io cerco solo di dare il massimo anche con chi è più giovane. Tutti devono capire che la situazione non è positiva, ma questa maglia significa tanto e dobbiamo sentirci tutti fortunati ad indossarla“.
Infine Bonaventura commenta la prestazione di Gianluigi Donnarumma tra i pali: “Ha 16 anni, ha fatto il suo, va aiutato senza mettergli pressioni addosso. Certamente ha grandi doti. In porta siamo al sicuro anche con Diego Lopez, che è un signor portiere“.
Redazione MilanLive.it