Primavera, Milan-Vicenza 1-0: Vido regala una vittoria fondamentale a Brocchi

Cristian Brocchi (foto acmilan.com)
Cristian Brocchi (foto acmilan.com)

Si è appena conclusa la sfida della 6.a giornata del Campionato Primavera che vedeva di fronte Milan e Vicenza allo stadio Chinetti di Solbiato Arno. I rossoneri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete del solito Luca Vido. L’attaccante rossonero è in grande forma e quest’oggi ha regalato tre punti fondamentali alla squadra allenata da Cristian Brocchi. Milan a quota 9 punti in campionato.

 

PRIMO TEMPO – Rossoneri subito aggressivi al 15′ con Agnero che riceve palla al limite dell’area e prova il sinistro, pallone finisce a lato di poco. La squadra di mister Brocchi – racconta acmilan.com – passa in avanti al 15′ con Luca Vido. Lancio lungo di Locatelli, Hadziosmanovic fa la sponda per l’attaccante rossonero che con il sinistro batte il sigla la rete del vantaggio rossonero.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa al 57′ proprio lìautore del gol rossonero Luca Vido è costretto ad abbandondare il campo per infortunio: al suo posto Bianchimano. Al 82′ bel lancio in profondità di Turano per Bianchimano che viene però chiuso da Sgarbi al momento del tiro. All’88’ grande parata di Livieri che salva il risultato della partita. All’89’ grande occasione per il Milan con Agnero, la difesa biancorossa si salva sulla linea di porta.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie