Milanello: conclusa la visita di Silvio Berlusconi alla squadra

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

14.50 – Silvio Berlusconi ha lasciato il centro sportivo dopo il faccia a faccia con la squadra.

14:15 – Nella sala conferenze di Milanello sono già riuniti i giocatori con Mihajlovic in attesa dell’arrivo del patron rossonero per il consueto discorso al gruppo.

13:40 – Dopo l’arrivo del Presidente Silvio Berlusconi e la conseguente chiaccherata tra il Presidente, l’ad Adriano Galliani e mister Mihajlovic all’interno della Sala del Camino, i tre si sono spostati in sala da pranzo per pranzare.

13.20 – Milan Channel riporta che il patron rossonero è a colloquio con Mihajlovic e Galliani nella sala del camino a Milanello.

13.05 – Silvio Berlusconi è arrivato presso il centro sportivo di Carnago (Varese), con lui c’è anche Adriano Galliani. Inizia la visita del presidente alla squadra.

Ore 12.15 – Silvio Berlusconi verso le ore 13:30 dovrebbe presentarsi a Milanello per incontrare la squadra e Sinisa Mihajlovic alla vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo a San Siro, alla quale dovrebbe presenziare in tribuna. A rivelarlo è in canale tematico Milan Channel. Il presidente rossonero vuole cercare di motivare i giocatori e l’allenatore spingerli a tornare a vincere risalendo quindi una classifica che al momento li vede distanti dalla zona che permette la qualificazione alle coppe europee, obiettivo minimo per i rossoneri dopo due anni fallimentari. Vedremo se Berlusconi verrà accontentato oppure se arriverà un’altra delusione, sia per lui che per i tifosi milanisti.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie