Riccardo Montolivo e Nigel de Jong, come al solito, hanno affiancato Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa sostenuta alla vigilia di Milan-Sassuolo.
Il capitano rossonero si è così espresso rispondendo ai giornalisti presenti in sala stampa a Milanello: “Il Sassuolo è una squadra di valore, ma domani non dobbiamo pensare a loro, bensì a noi stessi. Domani servirà grande forza di volontà. Servirà carattere. Domani l’aspetto più importante sarà quello caratteriale“. Montolivo ha anche fatto riferimenti al Milan del passato: “Il Milan dieci anni fa dominava il mondo. Era una squadra formata da giocatori di alto livello sotto tutti i punti di vista. Quando se ne vanno via campioni simili è difficile ricreare il tutto. Questa non è una giustificazione per questi ultimi anni. Abbiamo valori importanti e lavoriamo bene. Ho fiducia e ne usciremo da questa situazione.”
Invece il centrocampista olandese ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Domani la chiave sarà a centrocampo, contro un Sassuolo forte che gioca bene. Sappiamo cosa dobbiamo fare, cioè vincere e portare a casa i 3 punti”
Fonte: acmilan.com