L’umore di Silvio Berlusconi è comprensibilmente nero, lo stesso colore della crisi che sta colpendo il suo Milan in questa fase di stagione che vede i rossoneri fermi a 10 punti e molto indietro in classifica rispetto alle presunte rivali per le zone più prestigiose. La Gazzetta dello Sport riporta oggi un commento piuttosto significativo che fa intendere come il Cavaliere sia stufo di questa situazione e delle prestazioni al ribasso.
Berlusconi dallo sconforto per lo 0-4 contro il Napoli è passatto alla rabbia per la sconfitta nel Trofeo di mercoledì dedicato a suo padre, al quale il patron tiene molto da sempre. Il suo Milan è stato battuto da un’Inter imbottita di giovani di belle speranze e riserve che hanno pochissimo spazio in campionato. Veder alzare la coppa amichevole consegnata da capitan Franco Baresi al giovane Dodò dell’Inter non ha fatto piacere al numero uno del club rossonero.
Nella cena post-partita Berlusconi avrebbe chiesto ad Adriano Galliani di fronte a tutti i commensali: “Quand’è che lo mandi via?“. Riferimento tutt’altro che velato al possibile esonero di Sinisa Mihajlovic, per il momento considerato colpevole primario della situazione. Il presidente non è contento del suo modo di guidare la squadra ed aveva già lanciato frecciatine in tal senso. Ma non è escluso che Berlusconi stia pensando una volta per tutte di rivoluzionare anche il quadro dirigenziale per colpa di un mercato estivo per ora fallimentare.
Redazione MilanLive.it