Leggo – Balotelli, che ansia: si teme un lungo stop per la pubalgia

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

Un dolore all’inguine, un accenno di pubalgia che rispetto alle prime indicazioni mediche non preoccupanti si sta trasformando in un problema serio. Continua a lavorare a parte, tra fisioterapia e sessioni atletiche in palestra Mario Balotelli, che salterà con ogni probabilità la gara di domani contro il Torino. Niente di grave e tutto già preventivato in casa Milan, se non fosse che Mario rischia uno stop ancor più lungo.

 

Lo scrive oggi il free press Leggo, parlando di una situazione a rischio per l’attaccante rossonero arrivato in prestito dal Liverpool. Quella lieve pubalgia potrebbe trasformarsi in un infortunio serio e costante, in una zona muscolare del corpo che spesso colpisce gli atleti più giovani e che si guarisce soltanto con terapie lunghe e senza sforzi particolari. Al momento Balo non riesce a muoversi in libertà, contestando un certo dolore proprio nella zona inguinale.

 

La presenza di Mino Raiola ieri a Milanello per l’appunto non avrebbe avuto solo lo scopo di ‘portare’ il suo assistito Urby Emanuelson ad allenarsi con il gruppo rossonero, ma anche quello di verificare le condizioni dell’altro suo gioiello Balotelli. Il Milan vuole agire senza fretta, dando a Mario tutto il tempo necessario per recuperare provando a scegliere la terapia giusta per allontanare il fastidio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie