Un ex dalla carriera infausta e sfortunata come Francesco Coco ha parlato quest’oggi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare il momento difficile del Milan e le scelte di mercato poco apprezzate dalla piazza e finora deludenti anche sul campo. L’ex rossonero è molto critico con la sua vecchia dirigenza.
Coco, con un passato anche nell’Inter e nel Barcellona, ha dichiarato di non essere troppo convinto dalle recenti scelte: “Da quattro o cinque anni, vedo molta confusione a livello societario, non si capisce in che direzione voglia andare la dirigenza. Si danno le colpe anche ai giocatori, ma la squadra è stata costruita dalla società. Non ci sono idee chiare in questo ambito“.
Mercato e scelta degli allenatori insufficiente secondo Coco, che dunque punta il dito verso l’operato di Adriano Galliani: “Gli ultimi tre allenatori che sono stati ingaggiati hanno tutti caratteristiche diverse tra loro. E poi questo Milan aveva bisogno di essere rinforzato in difesa ed a centrocampo, ed invece si è investito soprattutto sull’attacco. C’è una confusione generale che parte dalla società. Non c’è una struttura solida. Se giocasse al 100%, ed ottimizzasse tutto, il Milan potrebbe ambire all’Europa League“.
Redazione MilanLive.it