Inzaghi+%26%238216%3Bdribbla%26%238217%3B+le+domande+sul+Milan%3A+%26%238220%3BSono+sotto+contratto%2C+non+posso+parlare%26%238221%3B
milanliveit
/2015/10/11/inzaghi-dribbla-le-domande-sul-milan-sono-sotto-contratto-non-posso-parlare/amp/
Categorie: Milan News

Inzaghi ‘dribbla’ le domande sul Milan: “Sono sotto contratto, non posso parlare”

Filippo Inzaghi (Getty Images)

Caro vecchio Pippo, quanti ricordi…Ieri l’ex centravanti e allenatore del Milan è tornato a dare un saggio delle sue qualità: due reti nell’amichevole tra vecchie glorie rossonere e nerazzurre, terminata 4-4 e valida per il ‘Memorial Lippi‘ in onore del bravo giornalista di Milan Channel scomprso prematuramente due anni fa. Inzaghi si è travestito di nuovo da Super Pippo ed ha fatto vedere a tutti quando il fiuto del gol non si perda mai, neanche invecchiando.

 

La Gazzetta dello Sport racconta di un tentativo da parte della troupe de Le Iene, satirico programma televisivo delle reti Mediaset, di interpellare Inzaghi sul momento attuale del Milan. L’attaccante ha però dribblato volutamente tale argomento, che brucia e che avrebbe probabilmente messo altra carne al fuoco vista la delusione dell’ex tecnico, allontanato dopo solo un anno di gestione.

 

Sono ancora sotto contratto fino a giugno, non posso dire niente” – avrebbe dichiarato brevemente Inzaghi, giustificando la sua fuga dal rispondere riguardo alla fatidica domanda sul suo successore Sinisa Mihajlovic e su una classifica che al momento è peggiore di quella del suo Milan di un anno fa. Probabile che a fine anno Pippo si sfoghi, quando sarà libero di esprimersi senza vincoli con il club. Ferita ancora aperta evidentemente, ma Inzaghi si sfoga a suon di gol in campo, ricordando a tutti che razza di campione è stato in maglia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi