Mihajlovic, ora sei a rischio. E rispunta l’idea del tandem Lippi-Brocchi

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Il momento è delicatissimo, proprio sul filo del rasoio. Sinisa Mihajlovic sembra aver sprecato il credito accumulato in estate, quando dal suo sbarco ufficiale a Milanello si era detto di voler avere pazienza con questo combattivo e grintoso tecnico serbo, capace di far giocare la Sampdoria da manuale e portarla alla qualificazione in Europa. Eppure tale fiducia dopo due sconfitte consecutive appare già minima, soprattutto se guidi il Milan nell’anno della tanto acclamata rinascita e dei quasi 90 milioni spesi sul mercato.

 

Secondo il Corriere dello Sport di oggi, Mihajlovic non avrà troppe chance per tenersi la panchina rossonera e già la trasferta di Torino del 17 ottobre prossimo diventerà sfida determinante. Una terza sconfitta consecutiva potrebbe essere il preludio all’esonero, il che vorrebbe dire per il Milan avere ben tre tecnici a libro paga e bloccati dal contratto, ovvero Clarence Seedorf, Pippo Inzaghi e per l’appunto Mihajlovic.

 

Intanto rispunta un’ipotesi intrigante per la panchina, già fuoriuscita durante la scorsa stagione: la promozione in prima squadra di Cristian Brocchi, tecnico della Primavera del Milan, coadiuvato dall’esperienza di Marcello Lippi nel ruolo di direttore tecnico. Un tandem che piace molto anche a Silvio Berlusconi, che stima l’ex ct azzurro e apprezza da tempo il lavoro di Brocchi con i giovani rossoneri. Tutto dipenderà dall’andamento del Milan alla ripresa delle ostilità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie