Stephan El Shaarawy in conferenza stampa da Coverciano ha avuto modo di parlare anche del Milan e del momento negativo che sta vivendo la sua ex squadra: “Dispiace vederlo in grande difficoltà, nonostante i tanti soldi spesi sul mercato. C’è però un grande allenatore e mi auguro che torni a fare risultato“.
La sua esperienza in rossonera è archiviata comunque, il suo pensiero è unicamente al Monaco, dove sta provando a rilanciarsi dopo alcune stagioni difficili: “Col Monaco ho ritrovato la serenità – si legge su La Gazzetta dello Sport -. La squadra non è partita benissimo, ma sto giocando con continuità e sono contento. Sono riuscito a segnare anche nell’ultima partita di Europa League e spero di continuare così. Preferisco agire da esterno, ma sto giocando anche come prima punta“.
El Shaarawy è molto stimato dal commissario tecnico Antonio Conte: “Sento molto la fiducia del mister e lo ringrazio . Ci aspetta una partita di fondamentale importanza, sappiamo che con una vittoria andremmo all’Europeo e ci stiamo preparando molto bene. Andando in campo concentrati e con la giusta convinzione potremo portare a casa i tre punti”.
Redazione MilanLive.it