Ancelotti%3A+%26%238220%3BPresto+torner%C3%B2+ad+allenare.+Date+fiducia+a+Mihajlovic.+Galliani%3F+E%26%238217%3B+il+migliore%26%238221%3B
milanliveit
/2015/10/07/ancelotti-presto-tornero-ad-allenare-date-fiducia-a-mihajlovic-galliani-e-il-migliore/amp/
Categorie: Milan News

Ancelotti: “Presto tornerò ad allenare. Date fiducia a Mihajlovic. Galliani? E’ il migliore”

Carlo Ancelotti e Adriano Galliani (foto google)

Ha rifiutato un clamoroso ritorno sulla panchina del Milan a giugno, nonostante il pressing asfissiante di Adriano Galliani in quel di Madrid. Si gode ora il suo anno sabbatico Carlo Ancelotti, recentemente accostato anche alla guida del Liverpool ma senza trovare conferme. Il Corriere della Sera ha raccolto alcune interessanti dichiarazioni del noto tecnico di Reggiolo che ora scalpita di nuovo per allenare.

 

Subito una promessa sul suo futuro professionale: “Dopo l’operazione alla cervicale mi sto godendo un po’ di tempo libero. Mi sento una persona normale, ogni settimana guardo con interesse partite e approfondimenti e scrivo per un giornale cinese. Ma tornerò ad allenare, spero in una squadra di club importante. Non è ancora tempo per me di guidare una Nazionale, anche se in futuro mi piacerebbe farlo“.

 

Impossibile non commentare l’andamento scialbo del ‘suo’ Milan, la squadra a cui è sicuramente più legato in Italia: “Il momento è particolare, ma non si deve pensare di gettare tutto al vento. Mihajlovic è un ottimo tecnico, ha bisogno di fiducia, agli allenatori giovani bisogna dare tempo. Le critiche a Galliani? E’ come dare contro alla Madonna, lui nel suo ruolo resta il migliore in Italia. Romagnoli e Bertolacci pagati troppo? Il difensore lo volevano tutti, dunque è normale il suo prezzo sia salito. Il mediano lo conosco poco sinceramente“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi