Mihajlovic%2C+la+panchina+gi%C3%A0+traballa%3A+a+fine+gara+contatto+Berlusconi-Galliani
milanliveit
/2015/10/05/mihajlovic-la-panchina-gia-traballa-a-fine-gara-contatto-berlusconi-galliani/amp/
Categorie: Milan News

Mihajlovic, la panchina già traballa: a fine gara contatto Berlusconi-Galliani

Sinisa Mihajlovic (Getty IMages)

Ricche di sconforto le parole a fine gara di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan clamorosamente sconfitto in casa per 4-0 dal Napoli ieri sera; il serbo ha parlato in sala stampa di una squadra senza mordente, lontana dalla soluzione ai propri problemi e soprattutto quasi già impossibilitata a raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero il ritorno nell’Europa che conta.

 

Secondo il Corriere della Sera la sua posizione in panchina comincia ad essere piuttosto traballante; i nove punti in sette incontri disputati sono un pessimo campanello d’allarme, soprattutto per quello che si era intravisto in estate e per le enormi spese effettuate e condivise da Mihajlovic per rinforzare la rosa. Un Milan irriconoscibile quello di ieri, ma i primi pericoli si erano notati in quel di Genova, quando la squadra è stata incapace di reagire al gol subito da Dzemaili dopo pochi minuti.

 

Intanto si vocifera di un contatto telefonico a fine gara tra Adriano Galliani e Silvio Berlusconi; il presidente del Milan ha assistito alla doccia gelata di ieri dalla propria abitazione, ma si è subito voluto far sentire chiamando l’amministratore delegato e chiedere spiegazioni. Per ora il club non si pronuncia, ma è ovvio che la stabilità di Mihajlovic alla guida del Milan è sempre più a rischio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi