San Siro, l’Inter pretende chiarezza. Il Milan intanto aspetta Mr. Bee

Scenografia Milan
Scenografia Milan

Abbandonata definitivamente l’ipotesi stadio di proprietà al Portello, il Milan dovrà fare chiarezza sui suoi progetti futuri in merito alla sua ‘prossima casa’. Come ammesso giorni fa da Silvio Berlusconi, la squadra rossonera dovrebbe restare nello storico San Siro, ma prima dovrà fare i conti con i progetti dell’Inter, che da mesi starebbe valutando e lavorando all’ipotesi di spendere circa 150 milioni per acquisirlo completamente.

 

I nerazzurri, come spiega Tuttosport quest’oggi, vogliono incontrare i vertici milanisti proprio per capire le reali intenzioni di Berlusconi e dei suoi uomini; l’Inter sta mettendo fretta ai rivali, visto che il patron Erik Thohir è pronto ad andare fino in fondo nell’operazione San Siro. Urge un colloquio tra le due dirigenze, dopo di che, trovato un accordo si passerà a trattare con il Comune di Milano, che ha ormai aperto ad ogni dialogo relativo alla cessione della proprietà della Scala del calcio.

 

Il Milan prende tempo in attesa della chiusura dell’affare con Bee Taechaubol; sarà infatti decisivo il parere del broker thailandese, che già aveva mostrato segnali poco favorevoli sul progetto al Portello, mentre dovrà in futuro esprimersi sull’ipotesi di investire nell’acquisizione dell’arcinoto stadio milanese. Si prospetta dunque una nuova casa in comune tra Milan e Inter.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie