Report Milanello: Alex torna in gruppo, Balotelli si allena in palestra

Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

Come riporta il sito web Acmilan.com, la squadra rossonera agli ordini di Sinisa Mihajlovic è scesa in campo intorno alle ore 15 per la seduta pomeridiana di oggi. A Milanello, il gruppo si è allenato sul campo esterno continuando così la preparazione in vista del match di domenica sera contro il Napoli a San Siro.

 

La sessione è cominciata sul campo ribassato con riscaldamento e corsa, oltre a lavori individuali per gli arti inferiori e superiori. La novità è il ritorno in gruppo per Alex, l’esperto centrale brasiliano che si era allenato a parte nelle ultime giornate. In seguito si è passati ad un lavoro sulle accelerazioni, poi con l’ausilio di sagome metalliche ad esercizi su passaggi e contro-movimenti con il pallone. Brutte notizie per Mario Balotelli, che si allena individualmente in palestra ed è dunque sempre più a rischio per la partita di domenica.

 

Per il resto non si è allenato con il gruppo il giapponese Keisuke Honda, per via di un attacco febbrile, mentre Cristian Zapata ha svolto lavoro personalizzato, ma già da domani sarà in gruppo. Infine primo giorno con il Milan per Kevin-Prince Boateng: il mediano ghanese resterà aggregato ai rossoneri fino a dicembre prossimo, senza essere però tesserato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie