Mr.+Bee%2C+crescono+i+dubbi%3A+nuova+proroga+per+l%26%238217%3Baffare+Milan%3F
milanliveit
/2015/09/28/mr-bee-crescono-i-dubbi-nuova-proroga-per-laffare-milan/amp/
Categorie: Milan News

Mr. Bee, crescono i dubbi: nuova proroga per l’affare Milan?

Bee Taechaubol (foto dailymail)

Tanti, troppi dubbi ancora aleggiano sull’affare che dovrebbe portare entro mercoledì la cordata capeggiata da Bee Taechaubol ad acquisire il 48% delle quote Milan. Una trattativa che sembrerebbe finalmente vedere la fine positiva e meritata, ma che invece secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport potrebbe prolungarsi ulteriormente, come un’agonia fatta di scadenze non rispettate che fa letteralmente impazzire i tifosi e appassionati rossoneri.

 

Mr.Bee era atteso ieri a Milano, ma di lui per il momento non vi è traccia. Non è escluso che possa sbarcare tra oggi e domattina, visto che ad Arcore in agenda è ancora fissata la data del 30 settembre per il tanto atteso closing della trattativa. Ma i dubbi come detto aumentano, sia per i ritardi del broker thailandese, sia per la vera consistenza del bonifico di quasi 500 milioni che dovrebbe sancire il passaggio delle suddette quote. Ma per ora non vi è traccia neanche di questa garanzia finanziaria, nonostante tutti i passaggi tra advisor e banche siano stati formalmente completati.

 

Qualcuno parla di nervosismo da parte di Silvio Berlusconi, che non avrebbe ancora chiari gli intenti di Bee e della sua cordata; le parti si sono incontrate più volte, ma mai per discutere dell’impianto strategico che dovrebbe avere il nuovo Milan da ottobre in poi. Inoltre non è esclusa una nuova proroga per la chiusura dell’affare, il che vorrebbe dire allunare i tempi per la quinta volta ormai. Tanti, troppi punti interrogativi che aleggiano sopra a questo ‘benedetto’ closing.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi