Genoa-Milan, Rodrigo Ely: “Dovevamo fare meglio, ma ora pensiamo al Napoli”

Rodrigo Ely (Getty Images)
Rodrigo Ely (Getty Images)

Anticipo delle 12.30 sfortunato per il Milan che ha perso 1-0 contro il Genoa. Sul finale del primo tempo il Sig. Tagliavento ha deciso di incidere sul match tirando fuori il secondo giallo ad Alessio Romagnoli. Nel suo ruolo Mihajlovic ha deciso di schierare Rodrigo Ely, subentrato a De Jong. Il giovane difensore rossonero ex Avellino ha parlato a Milan Channel. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente volevamo dare continuità ai nostri risultati. Dispiace perchè abbiamo giocato male il primo tempo, mentre siamo usciti con l’orgoglio nel secondo tempo, creando tante occasioni”.

 

A pochissimi secondi dalla fine, è stata di Ely l’ultima occasione del match su calcio di punizione di Balotelli: “Ho provato a girare di testa alla fine quel pallone, ma era un po’ difficile. Dobbiamo migliorare e lavorare, guardando avanti. Ci dispiace tanto non essere riusciti a muovere la classifica”.

 

Sul lavoro di Sinisa Mihajlovic: “Il Mister ha sempre molta fiducia in me. Quando avrò l’opportunità devo farmi trovare pronto. Tutte le gare sono importanti, quelle contro le grandi anche un po’ di più. Dispiace per quello che è successo ad Alessio Romagnoli. Ora dobbiamo cercare di vincere contro il Napoli”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie