Genoa-Milan%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BPotevamo+fare+il+salto+di+qualit%C3%A0%2C+ma+ci+%C3%A8+mancata+la+cattiveria%26%238221%3B
milanliveit
/2015/09/27/genoa-milan-mihajlovic-potevamo-fare-il-salto-di-qualita-ma-ci-e-mancata-la-cattiveria/amp/
Categorie: Milan News

Genoa-Milan, Mihajlovic: “Potevamo fare il salto di qualità, ma ci è mancata la cattiveria”

Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Al termine del match tra Genoa e Milan vinto dai rossoblù per 1-0 in maniera piuttosto fortunosa visto il gol di Blerim Dzemaili su deviazione decisiva di Bonaventura, Sinisa Mihajlovic ha commentato a Sky Sport la sconfitta: “Giochiamo n tempo a partita e non va bene. Nel primo non abbiamo fatto male, ma neanche bene. Troppi errori individuali e c’è mancata cattiveria. Noi non abbiamo sofferto perché loro hanno segnato su una punizione deviata. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma in queste partite non basta chiamarsi Milan, ma si deve correre. Questo lo dobbiamo imparare subito”. 

 

Ancora sul match e sull’espulsione esagerata di Alessio Romagnoli decisa dal sig. Tagliavento: “Avessimo vinto oggi sarebbe stato un bel salto di qualità, ma non ci siamo riusciti. Adesso guarderemo i nostri errori e poi sotto contro il Napoli. Espulsione? Non commento le decisioni arbitrali”. 

 

Nel primo tempo diverbio Mihajlovic-Diego Lopez, con il tecnico che ha mandato Donnarumma a scaldarsi. Ecco la spiegazione di Mihajlovic: “Non mi piaceva come buttava la palla in avanti, perché c’era la possibilità di giocarla con i terzini. Quando si può si deve sempre giocare perché lo proviamo sempre in allenamento”. 

 

Sulla sfida contro il Napoli di sabato prossimo, azzurri che vengono dalla buona vittoria casalinga contro la Juventus: “Napoli squadra forte in avanti con molte soluzioni offensive. La squadra peggiore che ci poteva capitare visto che prendiamo sempre gol. Sarri? E’ sempre difficile, da tutte le parti. Facciamo questo lavoro da tempo e dobbiamo sempre migliorarci. Questa sconfitta non ci voleva… Cercheremo di lavorare sui nostri errori per correggerli, anche se oggi è stato un gol su punizione deviata. Nel secondo tempo abbiamo creato più noi, ma ci è mancata la cattiveria”. 

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida