Raiola: “Il futuro di Balotelli? Presto per parlarne, ma non sarà un problema”

Mario Balotelli e Mino Raiola (Getty Images)
Mario Balotelli e Mino Raiola (Getty Images)

Dopo gli elogi anche qualche battuta sul futuro; Mino Raiola torna a parlare di Mario Balotelli, il suo assistito che, assieme a Zlatan Ibrahimovic, impreziosisce da anni la scuderia del noto agente di mercato italo-olandese, uomo che con il Milan ha spesso avuto ottimi rapporti commerciali e non solo.

 

Interpellato da AdnKronos, Raiola ha voluto glissare al momento le voci sul futuro di Balotelli, attualmente legato per un anno in prestito al Milan. Il procuratore non ha svelato nulla, visto che siamo ancora molto lontani dal mese di giugno quando andrà deciso il da farsi: “Il futuro di Mario al Milan? Presto per parlarne, ad oggi non siamo in periodo di calciomercato e dunque è inutile discutere. Ora non è questa la preoccupazione principale, non sarà un problema decidere a tempo debito“.

 

La speranza di Raiola è quella di trovare un trasferimento a titolo definitivo a fine stagione, visto che a Liverpool Balotelli era considerato un inutile esubero, quasi nocivo per la squadra dei Reds. Dovrà essere bravo e convincente come al suo solito l’agente internazionale soprattutto nel trovare un accordo per ingaggio e rescissione contrattuale.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie