Alex si è rivisto in campo in Udinese-Milan, prima presenza ufficiale in stagione per lui, e proprio dalla partita del Friuli ha cominciato a parlare nel corso dell’intervista concesse a Milan Channel: “E’ stato bellissimo per me giocare a Udine, anche se nel secondo tempo non siamo riusciti a ripetere la prestazione del primo tempo. Mihajlovic ha parlato con tutti noi e abbiamo analizzato i motivi per cui non dovrà più succedere quello che è accaduto nel secondo tempo di Udine. Era una partita difficile e noi siamo ancora in fase di crescita, non dimentichiamo comunque che al Friuli l’anno scorso abbiamo perso”.
Il difensore brasiliano guarda al futuro, domenica alle ore 12.30 si gioca in casa del Genoa: “Adesso dobbiamo continuare così, con il Mister e lo Staff stiamo lavorando sull’importante partita di domenica. A Marassi ci aspetta un campo caldo, lì i tifosi aiutano molto la squadra. Il Genoa ha gamba, hanno cuore, giocano alti. Non è facile per nessuno giocare a Genova, sappiamo che sarà dura. Ma sappiamo anche cosa fare per ottenere un risultato importante”.
Infine Alex ha parlato della situazione del reparto difensivo e della competizione che c’è tra i vari centrali: “Siamo tutti amici, anche se io non gioco, anche se Ely non gioca, parliamo con Zapata e con Romagnoli prima delle partite per aiutarli. Siamo una squadra. Se vincono loro, vinciamo tutti”.
Redazione MilanLive.it