Con+100+milioni+si+compra+San+Siro.+Ma+Inter+e+Milan+glissano
milanliveit
/2015/09/23/con-100-milioni-si-compra-san-siro-ma-inter-e-milan-glissano/amp/
Categorie: Milan News

Con 100 milioni si compra San Siro. Ma Inter e Milan glissano

Stadio San Siro (Getty Images)

Nell’intervista rilasciata ieri al Corriere della Sera, l’assessore del Comune di Milano Chiara Bisconti ha fatto il prezzo del notevole impianto di San Siro; bastano, si fa per dire, 100 milioni di euro per accaparrarsi la proprietà della Scala del calcio, lo stadio italiano più prestigioso e storico. Inter e Milan però, secondo quanto scrive quest’oggi Tuttosport, non sembrano così propense a collaborare.

 

La possibilità di avere due tribune collegate e parallele, un’area ospitalità tutta nuova e tante altre modifiche. Il tutto solo in caso di una cooperazione tra i due club milanesi, che al momento non si trovano concordi sulla questione stadio. Il passo indietro del Milan dal progetto al Portello e dall’ipotesi di costruire uno stadio altrove ha fatto innervosire i nerazzurri, che oggi attendono l’arrivo in città del presidente Erick Thohir per valutare la situazione attuale.

 

Non c’è troppa fretta tra le parti per aggiornarsi, sintomo di un gelo creatosi proprio sulla condivisione rinnovata di San Siro. Inter e Milan dovrebbero incontrarsi non prima del mese di ottobre, anche se in precedenza potrebbe avvenire un incontro per fare il punto della situazione sui lavori già cominciati a panchine e terzo anello in vista della finalissima di Champions League 2016.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi