Giacomo Bonaventura in questo inizio di campionato sta confermando le ottime impressioni che aveva già dato nella passata stagione. Nelle ultime partite è stato tra i migliori del Milan di Sinisa Mihajlovic, contro Palermo e Udinese è andato anche in gol risultando decisivo con le sue prestazioni. Un momento molto positivo per il centrocampista rossonero, che punta a migliorare e a consacrarsi definitivamente.
Giocondo Martorelli, agente di Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della situazione particolarmente felice del suo assistito: “È un percorso iniziato qualche anno fa, che si è evidenziato al Milan. Giacomo è un ragazzo su cui poter contare per tutti i ruoli che gli competono. Alla lunga il lavoro paga“.
Jack vuole convincere anche il commissario tecnico della nazionale a puntare su di lui. Lo spiega il suo procuratore: “Giacomo ha due obiettivi: fare bene nel suo club ed essere preso in considerazione da un allenatore attento come Antonio Conte“.
Per quanto riguarda le voci relative al rinnovo del contratto, Martorelli è molto chiaro: “L’anno scorso con Galliani abbiamo sposato il progetto. Dipendesse da Giacomo rinnoverebbe a vita, non ci sono problemi, c’è grande sintonia e quando sarà il momento ne parleremo“.
Redazione MilanLive.it