Berlusconi+soddisfatto+del+suo+Milan.+E+conferma%3A+%26%238220%3BS%C3%AC%2C+restiamo+a+San+Siro%26%238221%3B
milanliveit
/2015/09/20/berlusconi-soddisfatto-del-suo-milan-e-conferma-si-restiamo-a-san-siro/amp/
Categorie: Milan News

Berlusconi soddisfatto del suo Milan. E conferma: “Sì, restiamo a San Siro”

Berlusconi & Galliani (Getty Images)

Debutto in campionato per Silvio Berlusconi, che dopo aver assistito dal vivo al successo del suo Milan contro il Perugia in Coppa Italia a metà agosto, è tornato sulle tribune dello stadio di San Siro per visionare dal vivo a che punto è la creatura guidata da Sinisa Mihajlovic. Il Cavaliere, accompagnato dalla figlia Barbara e da Adriano Galliani, ha assistito ad un match tutt’altro che noioso e vincente per i suoi.

 

Berlusconi soddisfatto per il successo, ma anche per lo spirito con cui Carlos Bacca e compagni hanno cercato e ottenuto i tre punti, senza mollare nonostante alcuni errori ancora da risolvere in difesa. La Gazzetta dello Sport parla di un presidente al momento tranquillo, pronto a dare fiducia piena a tecnico e calciatore. Ma la questione più importante di questi giorni riguarda lo stadio di proprietà rossonero.

 

Il patron ha continuato sulla sua linea, quella di abbandonare l’idea di uno stadio nuovo di zecca e proseguire la storia milanista a San Siro, come ammesso ieri: “Se restiamo a S. Siro? Si, il nostro futuro lo vedo in questo stadio, ho fatto un giro con Galliani per vedere i nuovi lavori e mi sembra ancora più bello di prima. Barbara è contenta? Si, è convinta anche lei“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi