Pruzzo+su+Balotelli%3A+%26%238220%3BPu%C3%B2+risolvere+i+problemi+del+Milan.+Mihajlovic+deve+puntare+su+di+lui%26%238221%3B
milanliveit
/2015/09/19/pruzzo-su-balotelli-puo-risolvere-i-problemi-del-milan-mihajlovic-deve-puntare-su-di-lui/amp/
Categorie: Milan News

Pruzzo su Balotelli: “Può risolvere i problemi del Milan. Mihajlovic deve puntare su di lui”

Mario Balotelli (foto acmilan.com)

Mario Balotelli è pronto al riscatto. Già contro l’Inter nel derby il suo ingresso in campo nel corso del secondo tempo ha scosso il match e creato parecchi pericoli alla porta avversaria. Secondo Roberto Pruzzo, ex attaccante di Genoa e Roma ha parlato proprio di Balotelli e della sua importanza per il Milan di Sinisa Mihajlovic. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Radio Radio‘: “Balo può tirare Mihajlovic fuori dagli impicci. Il tecnico rossonero deve affidarsi a ‘Super Mario’, altrimenti potrebbe ritrovarsi una squadra senza capo né coda”. Per Pruzzo Balotelli potrebbe essere davvero la soluzione decisiva per riportare in alto il Milan.

 

Pruzzo ha anche parlato di uno dei più grandi giocatori italiani di sempre, Roberto Baggio: “Secondo me è il calciatore più forte con il quale ho giocato. Abbiamo giocato insieme a Firenze, lui aveva 20-21 anni e già conviveva col ghiaccio per il dolore alle ginocchia. Nella mia epoca, lo colloco tra i primi 3 al mondo. Maradona era sul gradino più alto, poi c’era Roberto”.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Giacomo Giuffrida