Milan-Palermo, Mihajlovic tentato da Balotelli: già una doppietta contro i rosanero

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

Sinisa Mihajlovic è tentato: per Milan-Palermo potrebbe puntare dal 1′ minuto su Mario Balotelli; l’attaccante rossonero, giudicato uno dei migliori in campo nel derby di domenica scorsa quando ha sostituito Carlos Bacca. L’ex Liverpool sembra aver convinto molti dei suoi precedenti critici nel suo nuovo approccio con il calcio italiano, nonostante resti ancora un elemento molto discusso.

 

Balotelli potrebbe togliere a sorpresa il posto ad uno tra Bacca e Luiz Adriano, coppia indissolubile dall’inizio della stagione, anche se nella sfida all’Inter entrambi hanno convinto meno, soprattutto il brasiliano per via delle due grandi occasioni sprecate sul risultato di 0-0. La grinta e la voglia mostrata da Balo contro i nerazzurri potrebbe far propendere Mihajlovic per il suo impiego. Difficile però pensare che il numero 45 possa giocare come trequartista, facendo del Milan una squadra votata completamente all’attacco.

 

La cabala è favorevole a Balotelli, visto che nell’ultimo precedente in carriera contro il Palermo, nella stagione 2012-2013, ha realizzato una doppietta con la maglia del Milan, decisivo nel 2-0 finale datato 17 marzo 2013. Prima un sigillo su calcio di rigore, poi il raddoppio in mischia da centravanti d’area. E chissà che non possa bissare quella splendida giornata.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie