Intervenuto in diretta da Milanello, Peppe Di Stefano ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport 24 della giornata rossonera: “Non un bel pomeriggio al centro sportivo: piove a Milanello. E’ tornato Galliani insieme Gandini, altro dirigente rossonero. Stavolta hanno parlato con la squadra solo di avvenimenti di carattere commerciale”.
Ancora sulla giornata della squadra: “Prima dell’allenamento c’è stata la sessione video e dalle 15 i calciatori si sono ritrovati negli spogliatoi e alle 16 hanno cominciato l’allenamento. Adesso servono punti perché il Milan ne ha ottenuti solo 3 su 9 disponibili”.
Sui singoli, in particolare sulle condizioni di Luca Antonelli e Andrea Bertolacci che non sono stati convocati per la partita contro l’Inter di domenica scorsa: “Non sono in gruppo né Antonelli né Bertolacci che saranno disponibili contro il Genoa tra due settimane”.
Su Mario Balotelli e sulla possibilità di vederlo titolare contro il Palermo, ha riferito: “Difficile vederlo partire dal primo minuto contro i rosanero, più facile che possa giocare al posto di uno tra Bacca e Luiz Adriano nel turno infrasettimanale di martedì contro l’Udinese in trasferta”.
Infine ha confermato che domani l’a.d. Barbara Berlusconi sarà al centro sportivo: “Domani prima visita stagionale di Barbara Berlusconi a Milanello“.
Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it