Di Stefano: “Balotelli in panchina contro il Palermo. Possibile chance dal 1′ contro l’Udinese”

Mario Balotelli (getty images)
Mario Balotelli (getty images)

Intervenuto in diretta da Milanello, Peppe Di Stefano ha fatto il punto ai microfoni di Sky Sport 24 della giornata rossonera: “Non un bel pomeriggio al centro sportivo: piove a Milanello. E’ tornato Galliani insieme Gandini, altro dirigente rossonero. Stavolta hanno parlato con la squadra solo di avvenimenti di carattere commerciale”.

 

Ancora sulla giornata della squadra: “Prima dell’allenamento c’è stata la sessione video e dalle 15 i calciatori si sono ritrovati negli spogliatoi e alle 16 hanno cominciato l’allenamento. Adesso servono punti perché il Milan ne ha ottenuti solo 3 su 9 disponibili”.

 

Sui singoli, in particolare sulle condizioni di Luca Antonelli e Andrea Bertolacci che non sono stati convocati per la partita contro l’Inter di domenica scorsa: “Non sono in gruppo né Antonelli né Bertolacci che saranno disponibili contro il Genoa tra due settimane”.

 

Su Mario Balotelli e sulla possibilità di vederlo titolare contro il Palermo, ha riferito: “Difficile vederlo partire dal primo minuto contro i rosanero, più facile che possa giocare al posto di uno tra Bacca e Luiz Adriano nel turno infrasettimanale di martedì contro l’Udinese in trasferta”.

 

Infine ha confermato che domani l’a.d. Barbara Berlusconi sarà al centro sportivo: “Domani prima visita stagionale di Barbara Berlusconi a Milanello“.

 

Giacomo Giuffrida (profilo Facebook) – Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie