Berlusconi+spinge+il+Milan%3A+%26%238220%3BCi+attrezziamo+per+vincere.+Montolivo+come+Albertini%26%238221%3B
milanliveit
/2015/09/16/berlusconi-spinge-il-milan-ci-attrezziamo-per-vincere-montolivo-come-albertini/amp/
Categorie: Milan News

Berlusconi spinge il Milan: “Ci attrezziamo per vincere. Montolivo come Albertini”

Silvio Berlusconi (Getty Images)

Silvio Berlusconi nel parlare del Milan mostra molta fiducia ed ottimismo. Nonostante la sconfitta contro l’Inter, lunedì sera alla festa di compleanno dell’amica Licia Ronzulli aveva dichiarato: «Ho visto finalmente un buon Milan nel derby. Ho apprezzato tutti i calciatori, anche Balotelli quando è entrato. Rafforza la nostra rosa. Ho chiamato Mihajlovic per fargli i complimenti. Il campionato è lunghissimo, la partita con l’Inter poteva finire in ogni modo e forse il pareggio avrebbe rispecchiato l’andamento della gara. Il nostro obiettivo è quello di tornare protagonisti in Europa e nel mondo. Io e Mr. Bee faremo grande il Milan».

 

Qualche ora dopo da Arcore il presidente rossonero si è invece così espresso: «Ci stiamo attrezzando per vincere – riporta La Gazzetta dello Sport -. Montolivo mi piace, può essere una soluzione importante, mi ricorda Albertini». In effetti il capitano del Milan sembra essersi ritrovato proprio nel derby disputato domenica sera. L’ex Fiorentina nel ruolo di regista garantisce quella qualità che alla squadra manca quando in quella posizione agisce Nigel de Jong.

 

Le parole di Silvio Berlusconi fatto intendere che ci potrebbero essere presto nuovi investimenti sul calciomercato visto che la squadra non è ancora completa e per vincere manca qualcosa, soprattutto in difesa e a centrocampo. Vedremo cosa saprà fare in questi mesi Sinisa Mihajlovic con la squadra a disposizioni e come interverrà eventualmente il Milan a gennaio in sede di campagna acquisti.

 

Matteo Bellan – Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo B.