Bee Taechaubol è in Italia, ma al momento resta a Firenze dove ieri sera ha festeggiato i suoi 40 anni nella splendida cornice del capoluogo toscano, ma non ha potuto evitare di gustarsi in televisione il derby tra il Milan, probabilmente suo prossimo club, e l’Inter. Una sconfitta sfortunata quella dei rossoneri che non ha scoraggiato il broker thailandese, anzi lo ha esaltato viste le dichiarazioni recenti di matrice ottimista.
Mr. Bee è contento del Milan visto nella stracittadina, come ha ammesso in serata: “La squadra mi piace, faccio i complimenti a Berlusconi per il lavoro svolto“. Già, proprio con Silvio Berlusconi potrebbe incontrarsi in gran segreto domani dalle parti di Arcore, un meeting imprevisto che andrebbe in scena in extremis, prima del ritorno nel continente asiatico del manager, capo della cordata che entro fine mese dovrà acquisire il 48% delle quote.
Ma secondo il Corriere dello Sport spunterebbe un cruccio riguardante lo stadio del Milan; l’idea del club è quella di costruire un impianto di proprietà, non più in zona Portello visti i noti problemi legati alle spese con Fondazione Fiera, ma in un’altra zona magari più periferica di Milano. Bee non sembra attratto da questa ipotesi e preferirebbe restare a San Siro, stadio molto ammirato in Asia come tempio del calcio occidentale. Rischia dunque di nascere un duello tra Bee e Barbara Berlusconi, fautrice del progetto stadio. Ma anche Erick Thohir, patron dell’Inter, potrebbe ritrovarsi a duellare per via dell’esclusiva sul ‘Meazza’.
Redazione MilanLive.it