Milan%2C+summit+Silvio+Berlusconi-Bee+Taechaubol+concluso%3A+i+dettagli
milanliveit
/2015/09/14/milan-silvio-berlusconi-bee-taechaubol-summit-in-corso/amp/
Categorie: Milan News

Milan, summit Silvio Berlusconi-Bee Taechaubol concluso: i dettagli

Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)

Ore 19.00 – Alessandro Alciato a Sky Sport spiega che Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol si sono dati appuntamento a fine settembre per il closing dell’affare Milan. Tra gli argomenti di discussione anche il crollo della borsa cinese, che ha preoccupato il presidente rossonero. Stasera intanto Mr. Bee potrebbe essere l’ospite d’onore del compleanno di Licia Ronzulli, intermediaria dell’operazione relativa alla cessione delle quote del club.

 

Ore 17.50 – Bee Taechaubol ha lasciato Villa San Martino da pochi minuti.

 

Ore 17.10 – Secondo quanto rivelato dal noto giornalista Alessandro Alciato a Sky Sport 24, sarebbe in corso in questi minuti l’incontro tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol per discutere del passaggio del 48% delle quote azionarie del Milan nelle mani della cordata di investitori rappresentati proprio dall’uomo d’affari thailandese. Questo summit potrebbe servire per limare gli ultimi dettagli in vista del closing che dovrebbe avvenire entro il 30 settembre, questa è infatti è la data di scadenza fissata tra le parti. Tale vertice potrebbe essere il penultimo atto della complessa operazione.

Mr. Bee è in Italia da qualche giorno e finora non aveva mai incontrato il presidente rossonero. Si era parlato di una possibile visita di cortesia ad Arcore, ma senza che ve ne fosse la certezza. Invece in questi minuti i due stanno avendo un faccia a faccia ed è inevitabile che si parli anche del tema Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo B.