Ag. Montolivo: “Riccardo ha superato l’esame alla grande”

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (foto acmilan.com)

Riccardo Montolivo era uno dei giocatori più attesi del Milan nel derby contro l’Inter e non ha affatto deluso. Anzi, è stato uno dei migliori in campo nella squadra di Sinisa Mihajlovic. Il capitano rossonero ha dato quella qualità che serviva al centrocampo e che Nigel de Jong, impegnato nella stessa posizione, non era riuscito ad apportare nelle precedenti partite.

 

Giovanni Branchini, agente di Montolivo, ai microfoni del canale tematico Milan Channel ha così commentato la prova del suo assistito: “Riccardo ha superato l’esame alla grande. Mi spiace se i tifosi milanisti non capiscono che ha vissuto una stagione molto complicata a causa dell’infortunio. Parlare positivamente della sua partita non significa comunque criticare De Jong, ognuno ha le sue caratteristiche“.

 

Il noto procuratore ha parlato anche di Mattia De Sciglio, altro suo assistito, e della sua prestazione nel derby contro l’Inter relativamente al fatto che alcune testate giornalistiche lo abbiano bocciato: “Non sono sorpreso nel vedere posizioni preconcette. La prestazione di Mattia è stata buona ed è normale che nell’arco di 95 minuti possano esserci sbavature. Quest’anno mi sembra partito bene, dopo che nelle ultime stagioni ha vissuto momenti difficili con prestazioni non esaltanti“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie