Nella giornata di ieri ha fatto molto discutere la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, il quale ha spiegato che il Milan lo voleva fortemente e che gli era sembrato disperato. Quest’ultima espressione ha scatenato molte critiche e polemiche. Nella mattinata odierna sul sito ufficiale del club rossonero è apparso un comunicato ufficiale nel quale Mino Raiola smentiva quelle parole dicendo che il giocatore in realtà ha detto solo che il Milan lo cercava disperatamente in senso positivo e che si sentiva fiero dell’interesse nei confronti.
L’agente ha provato dunque ad incolpare coloro che avrebbero tradotto male le parole dell’attaccante del Paris Saint Germain. Ma Jennifer Wegerup, giornalista svedese ha smentito Raiola tramite il suo profilo Twitter. La donna ha risposto ad alcune domande dei suoi follower, tra i quali ci sono tanti tifosi milanisti che hanno chiesto lumi in merito alla vicenda, confermando che Ibrahimovic ha pronunciato quelle parole. Di seguito alcuni suoi tweet.
@Hart82Sci lo svedese. E’ ovvio che ora cerca di minimizzare. Pero’ non deve dire che e’ stato tradotto male perché e’ una bugia.
— Jennifer Wegerup (@JenniferWegerup) 3 Settembre 2015
@lomba_82 lite desperata”. Raiola non sa lo svedese, vuole minimizzare e lo capisco ma non deve dire le bugie. Cosa ha INTESO Zlatan non so — Jennifer Wegerup (@JenniferWegerup) 3 Settembre 2015
Redazione MilanLive.it