Hanno fatto molto rumore le dichiarazioni rilasciate ieri da Zlatan Ibrahimovic in merito al mancato trasferimento al Milan. L’attaccante del Paris Saint Germain ha infatti detto che i rossoneri avrebbero fatto di tutto per riprenderlo, ma che lui da subito non intendeva tornare perché è molto felice nella sua attuale squadra. Era stata riportata l’espressione ‘disperato‘ con riferimento al club di via Aldo Rossi. E proprio su questo aggettivo il Milan ha emesso il seguente comunicato ufficiale riportando anche le parole di Mino Raiola:
Il Milan non è disperato. Lo sa bene il grande Ibra, tanto è vero che lui stesso e tutto il suo entourage sono letteralmente stupefatti dalla centrifuga fatta al senso delle sue parole, nella traduzione e soprattutto nell’interpretazione delle sue dichiarazioni di ieri.
Contattato da ACMilan.com, l’agente Mino Raiola racconta e precisa: “Zlatan ha detto: il Milan mi ha cercato disperatamente. E cioè, fortemente. Una accezione chiaramente positiva, non negativa, non si è mai sognato di etichettare il Milan. Tanto è vero che ha aggiunto un concetto molto importante che rafforza ulteriormente il senso del suo pensiero ma che in Italia è stato purtroppo o non riportato o ignorato spero non volutamente. Zlatan infatti ha aggiunto che era molto fiero che il Milan lo avesse cercato, significa che lui è ancora un giocatore importante perché il Milan, sono sempre parole di Zlatan, è una società di grande livello”.
Redazione MilanLive.it